Lastricati in pietra e lavorati in marmo



Pavimentazione ligure si occupa della lavorazione del marmo e della pietra. Partendo da un'ottima materia prima ci occupiamo della realizzazione di qualsiasi tipo di lastricato in pietra e lavorato in marmo.

Per aree urbane e centri storici, pavimentazione ligure consiglia l'utilizzo di pavimentazione fatta con lastricati o lavorati in pietra.
L'uso di lastricati in pietra facilita la manutenzione, necessaria solo di rado, mentre con altri materiali necessitano di una manutenzione più frequente.


La pietra inoltre, presenta caratteristiche di antigelività e la sua durata nel tempo è maggiore di altri materiali, per questo motivo diviene il principale materiale con il quale vengono eseguite le pavimentazioni esterne.
Le pietre possono essere tagliate in diverse forme, e di diverse dimensioni seguendo i progetti dei lastricati.

Pavimetazione Ligure è specializzata nalla produzione di lavorati in marmo e lavorati di altro genere come il granito, la pietra il cotto e la ceramica.
L'azienda seleziona i migliori marmi per le sue produzioni, cercando di dare al cliente un pavimento unico e pregiato che possa soddisfarlo.

Pavimentazione Ligure si occupa di installazione ed assistenza di camini, stufe con utilizzo di materiale pregiato ed economico.